Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Musica e bolle - Lorenzo Niccolini al Secret Garden

 

La Terrazza Bistrot

Venerdì 06 Luglio 2018, 19:30 - 23:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Locali Pub e Ristorazione
Comune di Castiglione della Pescaia

 

MUSICA E BOLLE al Secrete Garden de La Terrazza Bistrot

Un connubio perfetto, quello tra la musica di Lorenzo Niccolini Fingerstyle Guitar e le bollicine di OnestiGroup.

Nel giardino segreto sulla terrazza panoramica del nostro bistrot, a partire dalle 19:30 potrete degustare diverse bollicine:
- 188 Spumante Brut Catarrato Charmat Sicilia
- Trento Doc Metodo Classico Ville Aroni
- Champagne Collet Brut S.A. Ay France

Alle 21:30 potrete sorseggiare un calice di champagne ascoltando il musicista Lorenzo Niccolini.

Lorenzo Niccolini Fingerstyle Guitar è un chitarrista fingerstyle toscano diplomato con il massimo dei voti all'Accademia Lizard di Fiesole (FI).
Propone un repertorio di pezzi di propria composizione con l'utilizzo di tecniche moderne/alternative per chitarra, quali tapping, armonici artificiali, open tuning etc. e classici del genere come vecchi blues, standard jazz, colonne sonore.

Ha all'attivo due album con la band Electric Sheeps e un album da solista uscito nel 2015 (Musicofilia). Grazie ai numerosi video sulle piattaforme social e YouTube si è guadagnato un'intensissima attività live (oltre 250 serate in due anni).

Nel 2016 è stato selezionato fra i quattro migliori chitarristi emergenti al concorso nazionale di fingerstyle di Cremona (Acoustic Guitar Meeting) e un secondo posto al SenzaFilo Music Contest. Nel 2017 ha vinto il concorso musicale Sete Sois Sete Luas(Pontedera), il Jameson Street Music (Firenze) e 'Tieni il Palco' di Bologna.

 

La Terrazza Bistrot

Corso della Libertà 49

Castiglione della Pescaia

58043