Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

8ª Orbetello Night Run - La Corsa del Cuore

 

Piazza Eroe dei Due Mondi

Venerdì 22 Giugno 2018, 21:00 - 23:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Orbetello

 

Dopo il successo della passata edizione venerdì 22 giugno alle ore 21:00 prenderà il via la 8ª edizione della Orbetello Night Run, la suggestiva gara podistica in notturna per le vie del centro storico orbetellano, ormai ribattezzata "La Corsa del Cuore", perché abbiamo intenzione di continuare il connubio con la classica corsa in notturna orbetellana con lo spirito di solidarietà che contraddistingue gli organizzatori lagunari e tutti gli atleti che rispondono sempre positivamente ad iniziative come questa.

Quest'anno l'evento servirà a raccogliere fondi da destinare al sostegno e per l'incentivazione della pratica sportiva tra tutti i diversamente abili desiderosi di fare sport.

Continua così, il progetto di solidarietà portato avanti dal nostro gruppo sportivo in collaborazione con il Lions Club "I Presidi" di Orbetello, con tenacia ed entusiasmo dall'ormai lontano 2012 e che ci ha visti coinvolti ogni anno nell'aiutare persone meno fortunate di tutti noi.

Il format della manifestazione, sarà quello dello scorso anno... una gara individuale vera e propria, con tanto di premiazioni per i Vincitori assoluti e di categoria.

Non è previsto invece il pacco gara per gli iscritti, ma solo un semplice, significativo ricordo di partecipazione.

Siamo sicuri che anche in questa occasione, "Il Cuore Grande degli Atleti" non farà mancare il proprio sostegno all'iniziativa, partecipando in massa e riempiendo di gioia, allegria e solidarietà le strade più belle del centro storico orbetellano.

L'appuntamento è per venerdì 22 giugno dalle ore 19:00 in Orbetello P.zza Giovanni Paolo II° per le formalità di rito. Partenza (ore 21:00) ed arrivo in P.zza Eroe dei Due Mondi a conclusione dei mitici 4 Giri del circuito cittadino.

Al termine della gara cerimonia di premiazione e ricco ristoro finale in P.zza Giovanni Paolo II° a pochi metri dall'arrivo.

Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Piazza Eroe dei Due Mondi

Piazza Eroe dei Due Mondi

Orbetello

58015