Bimbimbici Follonica

da: Domenica 10 Giugno 2018 09:00
a: Domenica 10 Giugno 2018 13:00

di FIAB Grosseto Ciclabile

Contatto 3292157746

 

Categoria: Sport e Natura
Comune di Follonica

 

Torna BIMBIMBICI a Follonica, la città del golfo, già aderente al CLUB COMUNI CICLABILI, ospiterà domenica prossima 10 giugno, la manifestazione dedicata da FIAB Onlus ai bambini e alla loro voglia di muoversi sicuri.
Organizzata dal Comune di Follonica in collaborazione con FIAB Grosseto Ciclabile, l’evento vedrà la partecipazione della locale Sezione Soci Unicoop Tirreno e della Cooperativa sociale il Nodo.
L’appuntamento per le iscrizioni e la consegna del gadget ufficiale è in Piazza Guerrazzi (piazza al mare) alle ore 9,00. Alle 9,30 la partenza della pedalata per le vie e le piste ciclabili cittadine. Durante il tragitto, il colorato e festoso corteo di BIMBIMBICI, effettuerà una prima sosta all’Ecoscambio di Via Amendola, e una seconda sosta in Via dei Pini per un ristoro offerto dalla Sezione Soci Unicoop Tirreno di Follonica.

Percorso:
Piazza Guerrazzi, Via Carducci, Via Vespucci, Via della Repubblica, via delle Collacchie, Via Lago Maggiore, Via Lago di Bracciano, Viale Europa, Via Leopardi, Via Amendola, via delle Fosse Ardeatine, pista ciclabile Campi Alti, Via dei Pini, Via Lamarmora, Viale Matteotti, Viale Italia, Piazza Guerrazzi.

Vi aspettiamo numerosi!!
Fiab Grosseto Ciclabile invita genitori e accompagnatori a far indossare ai loro bambini il caschetto protettivo.

 

Piazza al mare

Piazza Nicola Guerrazzi

Follonica


Italia