Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

FESTA CINOFILA ELBANA

 

Campo Sportivo Marina di Campo

Sabato 09 Giugno 2018, 17:30 - 23:00
Contatto  3933364587
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Campo nell'Elba

 


L'associazione Amici de La Pila, in collaborazione con il negozio per animali la Ciotola di Portoferraio, è lieta di invitare tutta la cittadinanza elbana e tutti gli ospiti in vacanza a partecipare alla "Festa Cinofila Elbana", che si svolgerà sabato 9 Giugno, a partire dalle ore 17:30, nella splendida cornice del campo sportivo di Marina di Campo.
la competizione, vedrà sfilare cani meticci e di razza, suddivisi in tre categorie di peso, 0-5 Kg, 5-20 Kg e oltre i 20 Kg.
Inoltre la giuria, composta da elementi esperti nel settore, avrà il difficile compito di giudicare la coppia cane/padrone che più si somiglia,il cane più ubbidiente ed il cane più topaio. Infine si svolgerà una mini maratona cane e padrone.
All'interno del programma si assisterà ad alcuni spettacoli di Agility show, a cura della scuola Bellagility di San Vincenzo, dove la nostra amica Ilaria ed i suoi collaboratori, saranno a disposizione degli spettatori per far provare il percorso di Agility ai propri cani.
Al termine sarà effettuata la premiazione, dove tutti gli animali iscritti riceveranno un gadget ed un attestato di partecipazione, ma i orimi tre di ogni categoria, riceveranno un premio, che potrà essere una cena in un ristorante di Marina di Campo, una giornata in spiaggia in uno stabilimento balneare, coppe, medaglie e sacci di mangime.Inoltre verrànno messi in palio un tv led 32", un acquario ed una composizione di frutta fresca.
All'interno della manifestazione sarà allestita un'area ristoro dove poter consumare cibi caldi e bevande fresche.
Si ringrazia la società sportiva U.S. Campese per averci concesso gli spazi e per la disponibilità dimostrata.
Vi aspettiamo numerosi per passare un sabato all'insegna del divertimento, insieme ai nostri amici a quattro zampe.

 

Campo Sportivo Marina di Campo

Loc. La Pila

Campo nell'Elba

57034