Crescere dalla memoria al futuro

da: Venerdì 25 Maggio 2018 09:00
a: Domenica 27 Maggio 2018 20:00

di Maremma in Festa maremma

 

Categoria: Fiere e Mercatini

 

Per la prima volta nel Comune di Castell'Azzara si terrà il Festival dello Sviluppo Sostenibile nei giorni 25-26-27 Maggio, dal titolo "Crescere dalla memoria al futuro".
L'evento, promosso da ASviS (Associazione italiana per lo sviluppo sostenibile) fa parte del circuito di numerosi festival che si terranno in tutta Italia riguardanti diverse tematiche dello sviluppo sostenibile.
La nostra associazione "Ecosistema Comunale di Castell'Azzara" con questo evento ha la possibilità di dare visibilità al progetto integrato di sviluppo sostenibile del nostro territorio.

Le giornate del 25-26-27 maggio saranno occasione di incontri, convegni, eventi di intrattenimento, spettacoli ed escursioni.
-25 maggio (Castell'Azzara): laboratorio di pittura per gli alunni delle scuole medie e passeggiata in montagna con la scuola elementare.
-26 maggio (Villa Sforzesca e Castell'Azzara): convegni, mercatino delle autoproduzioni e escursioni in montagna.
-27 maggio (Selvena e Cornacchino): escursioni, presentazione del progetto Ecosistema Comunale, spettacolo "Da qui all'eternità" della compagnia La Femia, inaugurazione della mostra "Castell'Azzara ailoviù" di Michele Foni con intervento artistico di Luigi Rosatelli.

 

Castell'Azzara
Castell' Azzara
58034