Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Mostra " L'uomo visibile e invisibile"

 

Associazione Archeosofica - Seconda Sezione Grosseto

Lunedì 28 Maggio 2018, 10:00 - 20:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Arte Letteratura e Musica
Comune di Grosseto

 

L’uomo visibile e invisibile
La mostra fotografica, che presentiamo per la prima volta a Grosseto, è il frutto di anni di studio e di osservazioni dell’intima struttura del’uomo e della donna. Ogni individuo possiede, secondo la Meta-fisiologia archeosofica una parte spirituale eterna, definita in senso generale anima, che sopravvive alla morte fisica e una parte energetica complessa che con il corpo fisico rappresentano la parte mortale.

Questa struttura energetica è un complesso mentale, astrale, eterico e fisiologico al servizio dell’Ego o Individualità vera; Ego che la tradizione Kabbalistica definisce una “luce rivestita”.
Definizione perfetta aderente alla realtà: luce rivestita di energia luminosa, qualcosa di simile ad una “ nebulosa” dai colori più svariati.

Sono i colori dell’aura.

Questa personale atmosfera energetica mostra colori cupi, rossicci, grigiastri quando si tratta di una persona poco evoluta, ma brillanti, vivi, bianchi, giallo oro, blu, negli stati evoluti.

Quali sono dunque le forme e i colori di cui ci rivestiamo quando pensiamo, agiamo e viviamo le nostre passioni? Quali sono i colori che rivestono la nostra aurea quando siamo gelosi o in preda all’ira? Quali colori si manifestano in noi quando siamo innamorati? E l’amore presenta tonalità diverse a seconda di quanto è altruista o egoista?
info: 3405473110 anche su WhatsApp

 

Associazione Archeosofica - Seconda Sezione Grosseto

Via Repubblica Dominicana 252

Grosseto

58100