Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Disegna il tuo Parco!

 

Parco della Maremma

Domenica 22 Aprile 2018, 10:00 - 13:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Grosseto

 

Come vedi il Parco della Maremma e i suoi animali? Ti piacerebbe disegnarlo? Vieni allora Domenica 22 aprile alle ore 10, al Parco della Maremma e dai sfogo alla tua creatività con la guida di due disegnatori naturalistici d’eccezione: Alessandro Troisi e Iole Eulalia Rosa.

Lungo gli itinerari A5/A6 (faunistico/forestale) accompagnati dalle famiglie, potrai illustrare le piante, gli animali e i paesaggi del Parco e portarti a casa il tuo ricordo.

Per partecipare sarà necessario portare con sé l’occorrente per realizzare i disegni: fogli, matite o pennarelli, e tanta fantasia.

Un’esperienza davvero unica per conoscere meglio il Parco della Maremma, utilizzando la propria creatività ed avendo a disposizione l’abilità artistica di due bravissimi disegnatori professionisti.

L’appuntamento è fissato per Domenica 22 Aprile alle 10 al Centro Visite del Parco della Maremma.

L'evento è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria e va fatta entro il 20 aprile contattando il centro visite (tel. 0564 407098; e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), aperto tutti i giorni dalle ore 8,30 alle 16.

Ti aspettiamo!

 

Parco della Maremma

Via del Bersagliere, 79

Alberese

58100