Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Car Boot Sale Orbetello

 

Loc. la Spiaggetta

Domenica 18 Marzo 2018, 08:00 - 18:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Fiere e Mercatini
Comune di Orbetello

 

Eccentrico, stravagante, pazzo, a tratti kitsch oppure chic, esagerato, stralunato ed azzardato deposito di oggetti perduti, ritrovati, riciclati, rubati dal tempo e nel tempo. Bisogna attardarsi tra queste chincaglierie: spesso la merce è posta direttamente a terra, su tappeti, sedie, sul marciapiede, appesa, accatastata in cassettine, accanto alla porta di un’automobile, ovunque, uomini sommersi di passato e di trapassato, in un fiume di colori e di materiali che cattura e risucchia in un vortice di curiosità e di fantasia. Ci si trova di tutto ed oltre: con il più delle volte prezzi totalmente simbolici in attesa di trovare l'ennesimo posto nel mondo.
Sarà ancora una volta una domenica dedicata all’acquisto e allo scambio di prodotti, ma soprattutto alla socializzazione, all’aggregazione, alla cultura, alla riappropriazione di spazi e luoghi della città e della comunità e al divertimento. Oltre che un’occasione per creare e generare nuova “economia”.

 

Loc. la Spiaggetta

Lungolago

Orbetello

58015