Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

MTB e Pilates - Ride Like a Girl a Massa Vecchia 2.0!

 

Massa Vecchia

Domenica 18 Marzo 2018, 09:30 - 16:00
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Massa Marittima

 

Hey Girls!

Avete mai pensato che oltre a divertirvi in discesa sui single track di Massa Marittima, potete farlo anche in salita? Se non avete mai provato una bici a pedalata assistita questa è l’occasione giusta per divertirvi su una E-Bike!

E- Bike ma non solo... Durante le due giornate a nostra disposizione avremo la possibilità di pedalare sui mitici sentieri di Massa Marittima in sella anche a mountain bike tradizionali. La parola d'ordine è DIVERTIRSI, gustandoci al massimo fantastici trail curati da The Trail Brothers

Massa Vecchia e le ragazze di Ride Like a Girl Project vi invitano a passare un rilassante week end in Toscana dedicato alle donne che amano la mountain bike… tra clima mite, pedalate in compagnia, buon cibo e qualche esercizio di pilates per un relax totale.

Presto vi terremo informate sul programma dell'intero weekend!

Per info e prenotazioni contatte direttamente Massa Vecchia.

*Per chi fosse attrezzato con il camper, vi ricordiamo che Massa Vecchia non ha un campeggio, ma una piccola area sosta attrezzata, dunque è necessario contattarli per verificare la disponibilità.

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel.: 0566903885

 

Massa Vecchia

Località Massavecchia

Massa Marittima

58024