Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

SENZA MAI PRENDERE FIATO

 

Piazza Garibaldi Massa Marittima

Da Sabato 30 Dicembre 2017 -  22:00
a Lunedì 01 Gennaio 2018 - 00:00
Contatto  Francesca Cerboni Pro Loco Massa Marittima 3665330919
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sagre e Feste
Comune di Massa Marittima

 

SENZA MAI PRENDERE FIATO
Abbiamo deciso di chiamarle così le tre serate di musica in Piazza.
30-31 dicembre e 1° gennaio tutti in Piazza a divertirci, ballare, fare festa e pattinare sul ghiaccio...senza mai prendere fiato!!!

30 Dicembre ore 22.00
I B.O.G. live in Massa Marittima
Gabriele Tito Capaccioni Laura Nepi Alessandro Zibo De Maio Jacopo Castrucci e Riccardo Butelli, ognuno con il proprio bagaglio musicale, insieme per proporre un repertorio di vecchio e sano Rock anni '60 '70 e '80.

31 Dicembre ore 22.00
BUONE NOTE in Concerto.
10 elementi tra musicisti e cantanti si esibiranno da vivo in un repertorio di pezzi tra i più famosi della disco dance; più di due ore di incontenibile divertimento!!
Brinderemo e faremo festa tutti insieme aspettando la mezzanotte e poi a seguire DJ set con DJ DRIVE e l'animazione di Mattia Paladini.

1 Dicembre ore 21.30
Aprirà la serata il duo acustico voce e basso La Bocca, per poi lasciare il posto alla travolgente musica dei 18 elementi della Libera Orchestra che ci porterà nel mondo dello Swing.

Nella splendida cornice della Piazza del Duomo è allestita inoltre e rimarrà aperta fino al 7 gennaio la pista di pattinaggio sul ghiaccio.
Divertimento assicurato...provare per credere!!

 

Piazza Garibaldi Massa Marittima

Piazza Garibaldi

Massa Marittima

italia
58024