Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

MassaVecchia, again

 

Massa Marittima

Da Venerdì 08 Dicembre 2017 -  09:00
a Domenica 10 Dicembre 2017 - 16:30
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Sport Natura e Benessere
Comune di Massa Marittima

 

Venerdì 08 e sabato 09 dicembre con arrivo partenza 10 dicembre.

Massa Vecchia reloaded. POSTI LIMITATI dato il fuori stagione e la difficoltà di trovare strutture aperte. Questo evento potrebbe essere annullato se le condizioni meteo saranno giudicate non idonee.

Uscita tecnica per chi abbia buone capacità di guida.

Passeremo due giorni sui fantastici percorsi tracciati dallo staff di Massa Vecchia, ci adatteremo al terreno poiché in questo periodo il bike hotel è chiuso, ma la base dei trail è superlativa.

Il venerdì ed il sabato (pranzo al sacco non compreso), con partenza dal B&B dove alloggeremo a Massa Marittima, andremo in giro nei tracciati nelle splendide colline dei dintorni. La domenica mattina potremo fare un piccolo giro prima della partenza per non incappare nel grande traffico di rientro.

I percorsi sono di vari livelli, dalle linee pulite di quelli più flow ai drop e rock garden (sempre evitabili con deviazioni in loco) dei percorsi più impegnativi. Sarà nostra cura consigliarvi per il meglio
Per chi non avesse bene l’idea di cosa si tratti vi invitiamo ad andare a vedere sul sito di Massa Vecchia di cosa stiamo parlando http://www.massavecchia.it/ .

Alloggio e colazione presso il B&B Casa Aurora a Massa Marittima, camere con riscaldamento, bagno privato, tv e wifi. E’ previsto un garage per le bici.

Cena del venerdì presso la locanda il Gatto e la Volpe (compresa, bevande extra escluse), un caratteristico locale in paese a due passi dal B&B. La cena del sabato è libera e non compresa.

Quota di partecipazione individuale di 145 euro comprensiva di:
alloggio per le due sere, la struttura non può fornire la colazione servita poiché è un affittacamere, ma è a disposizione una cucina con tutto il necessario per poter fare colazione. Cena del venerdì (escluso bevande extra), guida per i trail in entrambe le giornate. Per la camera singola 50 euro di sovraprezzo per le due notti.

Anticipo 30 euro a persona (non rimborsabile a meno di un annullamento non oltre i tre giorni precedenti l’evento in caso di cattivo tempo dichiarato) con bonifico presso

IT47K 076010 513825 777435 7776

intestato a Pietro Anselmo, causale “vostro nome” Massa Vecchia dicembre 17

E se non avete una e-mtb ve la noleggiamo noi in collaborazione con Hybird Bikes.

Casco e protezioni obbigatorie; è bene procurarsi l’attrezzatura per eventuali forature. Consigliato avere un forcellino del cambio di scorta (che sarebbe saggio avere sempre appresso!).

I partecipo su fb NON saranno considerati vincolanti, prego confermare con messaggio privato sulla pagina o con mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per info sul percorso Pietro 335 8443018

Per info sul noleggio Matteo 335 5353834

 

Massa Marittima

Massa Marittima

58024