Maremma in Festa

Maremma in Festa
il portale per la Maremma

Maremma in Festa è un portale dedicato alla Maremma. Sfoglia gli eventi in programmazione o scopri le attività, ristoranti, negozi e molto altro.

Prossimi eventi in programmazione

Grosseto Car Boot Sale Scambio Vendita Baratto dell'usato dal cofano dell'auto

 

Piazzale Zuppardo

Da Domenica 04 Febbraio 2018
a Domenica 04 Marzo 2018
Contatto  347.3638993
L'evento è: Confermato
 
Categoria: Fiere e Mercatini
Comune di Grosseto

 

GROSSETO CAR BOOT SALE IN VIALE ZUPPARDO (PARCO DI VIA GIOTTO) DOMENICA 4 FEBBRAIO DALLE ORE 8:00 AL TRAMONTO.
OGNI 1a DOMENICA DEL MESE


E’ un vero passatempo del fine settimana mettersi alla ricerca dei migliori articoli usati che si nascondono nel Car Boot Sale perché possiede l’innegabile vantaggio di consentire al cliente di toccare gli articoli con mano, ricevere informazioni direttamente dal rivenditore e contrattare sul prezzo. Inoltre, una volta effettuato l’acquisto, non si dovranno attendere i tempi di spedizione, a volte lunghi, per la consegna della merce usata, cosi come accade su internet su appositi siti molto frequentati. Se avete voglia di unirvi alla caccia per scovare qualche “raro tesoro nascosto”, il Car Boot Sale di piazzale Zuppardo ( Parco di via Giotto) a Grosseto è perfetto per iniziare. Anche per chi mette in vendita gli oggetti, i benefici sono tangibili: vendendo di persona gli oggetti si potrà interagire e socializzare la domenica mattina con i colleghi del mercato e con gli acquirenti, che a volte coincidono con pittoresche ed assolate giornate sullo sfondo del meraviglioso parco di via Giotto. Basta che vi prendiate un po' di tempo e cercate nei vostri armadi e cassetti nelle cantine o in garage quelle cose che è un po' che non usate più. Potete portare e vendere abbigliamento vintage e accessori, libri, dischi, elettrodomestici, mobili, attrezzature per la casa e il giardino, porcellane, giocattoli, quadri, dagli oggetti di collezionismo all'hobbistica ai gioielli di bigiotteria, cartoline, scarpe, cappelli, camicie, hawaiane, costumi da bagno, occhiali, ma anche strumenti musicali, amplificatori, vinili e oggettistica di ogni tipo ecc, e poi anche vecchie bici, moto, ricambi. L'importante è che sia tutto in buono stato cose belle e funzionanti.
La clientela del mercatino comprende un vero mix di Grossetani, studenti, stranieri, artisti e musicisti, e se state viaggiando con bambini al seguito si tratta del Best Car Boot Sale da visitare, dato che il parco conta di area giochi e una per rifocillare la vostra voglia di street food toscano e non solo….

CHIAMA PER PRENOTARE: 347.3638993
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DOMENICA 4 FEBBRAIO DALLE ORE 8:00

https://www.facebook.com/groups/grosseto.carbootsale/

 

Piazzale Zuppardo

Parco di via Giotto

Grosseto

Italia
58015